sabato 29 aprile 2017

Aggiornamento :)

Buona sera care amiche!
Non scrivo da parecchio, e sì, non ho ancora realizzato il prossimo video su youtube, ma sono accadute diverse cose che mi hanno tolto molte molte energie.
La mia tanto amata nonna non è più tra noi, ho passato un paio di mesi soffrendo molto vedendo quante cose doveva sopportare lei in ospedale, partendo da una banale frattura al femore... le ero molto affezionata, e a dire il vero è la prima volta che perdo qualcuno di importante per me.. è un grande dolore... dall'esterno c'è chi può dire che era parecchio anziana, aveva 94 anni, ma davvero non si vorrebbe proprio mai...
Adesso sto iniziando a riprendermi... col suo grande cuore, mi ha fatto un grande regalo e dato un grande compito: sto trasformando la sua casa nel mio piccolo laboratorio, è già un grande passo avanti, prima avevo uno spazio di un metro quadrato per lavorare tra un po'...! un angolino della camera del moroso e il tavolo da cucina per il taglio,, Non mi sembra vero! ...anche se avrei preferito che ci pestolasse ancora la nonna...
Comunque qualche nuova foto ve la posso mostrare :)


Il primo è un abito tubino che gioca su geometrie e colori alternati, con gonna ad anfora e collo sportivo :) l'effetto ottico è quello di snellire un sacco!!!!


Nella seconda foto ci sono io (come al solito ... sì, sarete stufe di vedermi ma al momento non ho tante modelle disponibili XD) ...questo è un completino in cotone formato da top incrociato e gonna a tubino :)

E poi ancora io...per mostrarvi il top in raso con scollo a cappuccio sia davanti che dietro :) :) :)



Questo scatto viene invece dai dintorni di Cles :) mia cugina è andata ad un matrimonio con un vestito progettato e cucito da me!! :)



Questo abitino estivo invece è un po' miserello... a trapezio e con i pois, immerso in un campo di fiori :) ve lo faccio vedere comunque perchè mi piace il paesaggio :)



Un abbraccio e buon weekend!!! <3

Elena

4 commenti:

  1. La tua nonna sarà sempre con te e la sua casa ora laboratorio i porterà fortuna...stupendi vestiti e foto con gli sfondi incantevoli...un grosso bacione

    RispondiElimina
  2. Tutti belli i tuoi modelli. Mi spiace per tua nonna e ti abbraccio forte
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  3. Un abbraccio forte per la nonna, trovo stupendo che tu faccia il laboratorio a casa sua, ti sarà sempre vicina. Le tue creazioni sono meravigliose!

    RispondiElimina
  4. Le tue creazioni sono tutte molto belle e la tua nonna da lassù sarà orgogliosissima.
    Un grande abbraccio.

    RispondiElimina