mercoledì 6 maggio 2015

Camicia handmade per il mio ragazzo, idea speciale per il suo compleanno + ANNUNCIO IMPORTANTE


Buongiorno! Strano risentirmi così presto, eh?
Quando poco più di un anno fa ho aperto anche la pagina facebook, doveva fungere da suppporto al blog, invece ha finito per avere tutte le esclusive e il sito ufficiale è abbandonato a sè stesso.
Così non va!
Probabilmente la colpa è la vanità della gloria, su fb posti e immediatamente qualcuno mette mi piace  e commenta, sei appagato subito, ma resta un retrogusto amarognolo, neanche poche ore dopo tutto è dimenticato, sono post usa e getta....

Qui tutto scorre un po' più lentamente, ma almeno sono visite di amiche virtuali che apprezzano davvero il lavoro che si fa :)

Ho tantissimi post da recuperare, e dovrei sistemare parecchie cose del blog, tipo rigestire le etichette, forse eliminare qualche post orrendo a cui qualcuno potrebbe arrivare, anche se censurare i miei primi lavori mi sembra crudele...
(ho un sacco di visite per un tutorial di un portatabacco che ritengo imbarazzante, ma cestinare il post non so se sia corretto....)

Quello che vedete è Alessandro (in foto realizzate da Lorenzo Carmellini, un amico la cui pagina potete trovare su fb), gli ho regalato questa camicia realizzata interamente con le mie mani!
...è tutta spiegazzata perchè non sono salita sul tetto insieme a loro (l'avrei sistemata altrimenti!), ma vi assicuro che gli sta a pennello!
...il corso di cucito a Verona sta dando i suoi frutti...



EHM... a proposito... il mio ANNUNCIO UFFICIALE...

So che moltissimi mi crederanno pazza... ma ho deciso (non senza soffrire) di congelare gli esami a medicina e di provare per un anno a fare il corso avanzato di modellismo...
Ho capito che la mia unica possibilità di realizzare il mio sogno di lavorare nel mondo del cucito è
ora, non potevo rimandare ancora,...

Già al primo anno volevo cambiare, ma mi sembrava di non avere alternative... Poi ho scoperto il punto croce, l'uncinetto, il cucito... e un mondo mi si è aperto davanti! ...Ora l'alternativa ce l'ho, o meglio, l'idea, voglio dedicare tutta me stessa a cucire e creare...
Non mi sono mai sentita adatta nei panni del medico, ma sapete, tutti ti guardano con rispetto quando dici che studi in quella facoltà... e i genitori sono fieri...

Quante possibilità ho in questo campo? Una su un milione?

Niente è sicuro però in questo mondo... tanto vale lottare per fare ciò che ci piace davvero... Almeno da dire: ci ho provato!

Intanto ora vado due volte a settimana alla scuola di moda, e a fine luglio farò un esame per cui avrò il diploma di sarta...

...ecco, spero di non avervi annoiate....era per aggiornarvi!

Un abbraccio a tutte
<3


10 commenti:

  1. Si segui i tuoi sogni. Poi potresti pentirti di non averlo fatto.
    In bocca al lupo.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Stai seguendo il tuo cuore e le tue aspirazioni, penso che sia la scelta giusta e se sei felice anche gli altri se ne faranno una ragione. Bellissima la camicia!

    RispondiElimina
  3. Inseguire i propri sogni sempre e comunque. Bravissima!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Cara Ellen, che piacere mi ha fatto leggere il tuo commento sul mio post, certo che mi ricordo di te, e molto bene! Hai comprato un segnalibro ricamato, e mi ricordo la tua emozione, secondo me fai benissimo a seguire il tuo cuore e la tua creatività, le cose fatte con passione e con amore riescono molto meglio e noi siamo più felici, io ti auguro tutto il successo del mondo, se hai bisogno chiamami quando vuoi, ti abbraccio di cuore!Carolina

    RispondiElimina
  5. Un passo importante nella tua vita...segui il tuo sogno...e non te ne pentirai,certo non è quello che si aspettano molti che ti pensavano un futuro dottore...ma devi fare quello che senti più tuo...di cuore in bocca al lupo!!!un grosso bacione!!

    RispondiElimina
  6. Brava se e cio che ti piace vai avanti. Io ho sia il diploma di sarta che quello di modellista . Potevo andare avanti e diventare stilista ma allora c'erano un po di proBlemi.
    comunque ho sempre cucito e quando lo faccio mi sento bene. Un abbraccio cry68

    RispondiElimina
  7. Ciao
    secondo me hai fatto benissimo. Brava, fai benissimo a seguire il tuo sogno. Un grande in bocca al lupo per tutto.

    RispondiElimina
  8. Da Alittlemarket a qui e sono felice di averti trovata....inseguire i sogni è sempre la scelta giusta

    RispondiElimina