giovedì 27 febbraio 2014

Cucire un borsello da uomo! :)


Buon pomeriggio a tutte...! Poco tempo fa mi sono cimentata nell'esperimento della cucitura di un borsello da uomo... me l'ha commissionato il mio moroso!

Non dà la stessa soddisfazione delle nostre borse colorate e fantasiose, ma sto migliorando tantissimo con le cuciture...! :) :) :)

E poi lo porta sempre con sè, sono proprio felice :) :) :)

...è in lana cotta con uno scheletro di feltro interno che non si vede perchè c'è la fodera! :)

Avrei tantissime cose da raccontarvi, sono stata ad Abilmente e ho comprato la sizzix big shot per esempio!!! ...ma rimando al prossimo post perchè devo scappare..! 
A presto!!!






4 commenti:

  1. di sicuro ne è tanto felice il tuo ragazzo l'hai fatta per lui con le tue mani!!bravissima!!ora vediamo tutto quello che crei con la big shot!!!bacioni

    RispondiElimina
  2. Très joli ! Aussi bien pour les hommes que pour les femmes !
    Bon weekend !
    Anna

    RispondiElimina
  3. Come dici tu...per le borse da donna ci si sbizzarrisce di più ma se il tuo moroso è rimasto soddisfatto e ti ha fatto i complimenti,ben vengano anche questi lavori!! Assunta

    RispondiElimina
  4. Ciao...Ti ho nominata nel mio blog... HAI VINTO UN PREMIO !!!
    http://gabrypuntocroce.blogspot.it/

    RispondiElimina