venerdì 7 febbraio 2014

Borsetta HUG ME! - cavallo + cuore


Ecco che continuo ad esercitarmi con la macchina da cucire! 
Sto imparando davvero molto! :)
Stavolta è nata, grazie alla collaborazione con un'amica che fa abbinata una torta, questa borsetta!
Lei ha lanciato il modello di cavallo e stelle, io ho voluto seguirla :)

Chiaramente c'era qualche problema nella trasformazione da 3D in pasta di zucchero a 2D in stoffa...

I lavori non sono uguali, ma elaborazioni di un'idea con materiali diversi!





Grazie a Cucina da Lulù! Mi sono divertita molto :)

 https://www.facebook.com/pages/Cucina-da-Lul%C3%B9/487577961303483?fref=ts :)

...l'asola della borsa l'ho fatta ad uncinetto... ci sono voluti un paio di tentativi ma alla fine sono soddisfatta!

Spero piacerà alla ragazzina diretta interessata ;)

A presto!!! :)





2 commenti:

  1. Adorable ce petit sac !
    Bon weekend !
    Anna

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo per la forma ed i colori, le applicazioni sono carinissime, ti faccio i complimenti perchè sai usare molto bene la macchina da cucire.

    RispondiElimina