martedì 3 dicembre 2013

Sacchettini profumati... in christmas-style!


Rieccomi, dopo qualche giorno di assenza!
E' parecchio che non vado a sbirciare i vostri blog, oltre ad aver trascurato il mio... ma è stata una settimana di studio intenso e impegni vari, il tempo per i lavoretti non è che non ci sia stato, ma non ero sintonizzata sulla frequenza giusta...
Tra le altre cose ho realizzato questi due piccoli sacchettini per un'amica di mia madre... quello col pupazzo di neve non è male! :)
Non voglio annoiarvi con mille inutili parole... vi lascio solo con un saluto!
Buona serata!
Prometto  di tornare ad essere presente nella blogsfera :) :) :)



1 commento:

  1. Sono molto allegri questi sacchettini!
    Ho notato il cestino che li contiene,è carino....non ho mai provato a lavorare la fettuccia.
    Buona giornata!
    Letizia

    RispondiElimina