lunedì 30 dicembre 2013

Portaspilli in feltro con piccolo ricamo :)


Ecco qua il mio portaspilli pinguino!!!
Il disegno è tratto da un Susanna Solo Bimbi (infatti era mischiato a delle scritte su un bavaglino :P), l'ho prontamente rubato per farne un simpatico regalo un po' ritardatario per il fratello sarto del mio fidanzato! Lui sì che ha a che fare con mille mila aghi e spilli!!!

Ha un occhietto dolcissimo questo animaletto... sono tutto sommato soddisfatta!
Anche se il punto che ho usato per chiudere il cilindro, credo si chiami punto dentato o qualcosa del genere, mi è riuscito piuttosto ... ehm... irregolare!

Ci vuole un po' di allenamento :)

A presto...




1 commento:

  1. I love your little penguin , Ellen !!!!! Very sweet !!!!! A great idea !!!!! Thank you !!!!!!

    RispondiElimina