sabato 21 dicembre 2013

La casetta del pupazzo di neve! :)




Avevo ricamato qualche tempo fa il mio schemino del pupazzo di neve, che trovate qui:
http://puntodopolaltro.blogspot.it/2013/10/pensando-al-natale-schema-pupazzo-di.html

...solo che non sapevo come sfruttarlo e dargli un perchè!

Poi, quando mi è capitato di nuovo tra le mani, ho pensato: Perchè non metterlo su del feltro rosso???



Dato che un rettangolo di feltro rosso non mi ispirava troppo, l'ho tagliato a forma di casetta con tanto di camino!!!!
Quindi ho cucito la casetta su del feltro bianco...
Poi. ho aggiunto qualche fiocco di neve dorato e delle stelline e ho contornato la casetta con la colla coi brillantini argento!

Ed ecco come è venuto:


La mia dolce nonna lo appenderà fuori dalla porta!!!
:)



2 commenti:

  1. Lovely blog with original, creative and beautiful crafts !
    A Merry Christmas to you !
    Ciao
    Anna

    RispondiElimina
  2. Simpaticissimo!
    Buon Natale. =)
    Daniela

    RispondiElimina