martedì 17 settembre 2013

Cominciamo!!!

 

IL QUADERNO di ANATOMIA


Carico prima di tutto queste foto perchè oggi ho superato l'esame, quindi le coccinelle e i quadrifogli hanno fatto il loro dovere di PortaFortuna! :)

Forse manca qualcosa nella parte in basso a destra della copertina, è un po' vuota... ma il tempo era limitato!
La coccinella grande al centro non l'ho fatta io, ma è un adesivo che ho comprato per caso in un negozio di cinesi!
Per quanto riguarda la teca, è una di quelle giganti ad anelli che, grazie ad una fodera trasparente sul davanti, mi ha permesso di inserire il lavoro.

ERRORI MADORNALI COMMESSI: Inizialmente la scritta doveva essere interamente orizzontale, ma dopo aver cominciato la prima lettera mi sono resa conto che lo spazio non era sufficiente...

-> Prima di cominciare qualcosa che si assembla in base al proprio gusto, è bene fare sempre i CALCOLI giusti!!!

Le misure sono importanti, si rischia di dover rifare e cambiare radicalmente programmi!!

OSSERVAZIONI: ho usato una tela Aida colorata, che aveva i buchi molto più addossati rispetto a quella con cui ho iniziato!

-> Se state facendo i primi passi nel mondo del punto croce, prendete prima una tela Aida da 44 quadretti in 10 cm!! Sarà tutto più semplice :)

Nessun commento:

Posta un commento